Due grandi eventi da non perdere il 29 aprile a San Potito Sannitico, il Raduno Auto Moto Storiche e lo Show acrobatico di parapendio
Il Raduno Auto Moto Storiche arriva quest’anno alla II edizione. L’evento, con il patrocinio del C.A.M.E.C. Club Auto Moto Veicoli D’Epoca Campano, uno dei più famosi club di veicoli storici del centro sud, farà tappa a San Potito Sannitico il prossimo 29 aprile. Tutti gli appassionati di auto e moto storiche si daranno appuntamento in Piazza della Vittoria già dalla mattina alle ore 9.00. Dopo un giro turistico per il paese, i mezzi storici arrivati da tutta la regione Campania e aree limitrofe, sfileranno anche nella vicina Piedimonte Matese fino ad Alife per una visita guidata all’Anfiteatro Romano a cura del prof. Gianni Parisi.
Non mancheranno le sorprese. I piloti dei veicoli storici riceveranno in regalo il kit del viaggiatore, un pratico zainetto contenente la guida turistica del territorio e gustosi prodotti tipici del Matese.
Ospite d’onore la modella Anna Ragucci.
A rendere ancora più spettacolare la giornata sarà lo show acrobatico di parapendio previsto lo stesso giorno alle ore 16.30 nell’area del Centro Polifunzionale, località Ex Gezoov.
I piloti Horacio Llorens dalla Spagna e Thomas de Dorlodot dal Belgio sorvoleranno i cieli del Matese, proponendo numeri acrobatici mozzafiato. E dopo l’atterraggio, alle ore 21.00 presso il teatro comunale assisteremo all’introduzione del loro progetto searchprojects.net voli acrobatici nel mondo e alla presentazione degli artisti in residenza.
Presso il Centro Polifunzionale, si potrà anche visitare Spazio Fotocopia, la mostra fotografica organizzata in collaborazione con Magazzini fotografici di Napoli, dalle ore 16:00 alle ore 20:00.
Sarà una giornata indimenticabile. Non puoi mancare