Warehouse Animals e Metropolitan University of London insieme per il workshop di videomapping a San Potito Sannitico.
Il collettivo Warehouse Animals e una tra le più famose università londinesi si incontrano a San Potito Sannitico al Fate Festival per realizzare un workshop di generative art, che si concluderà con vari videomapping nel centro storico del paese.
La Metropolitan University of London si inserisce all’interno di un contesto educativo ampio e variegato, l’università ha vari campus, un museo, vari archivi e biblioteche. Warehouse Animals è invece costituito da artisti che con l’aiuto della tecnologia creano immagini straordinarie sia dal punto di vista estetico che tecnico. L’obiettivo del loro lavoro è portare l’esperienza A/V (Audio/video) tecnologica in luoghi inaspettati, lavorare con le caratteristiche dello spazio per creare uno spettacolo davvero unico nel suo genere.
Attraverso la tecnica del videomapping si intende amplificare e sottolineare la bellezza del territorio matesino con immagini create graficamente e offrire allo spettatore un’esperienza multisensoriale di assoluta unicità.